FAQ

Al momento le consegne in giornate sono garantite per la Provincia di Como, Milano e Monza Brianza, solo per merce già presente in magazzino o con consegna programmata in caso di ritiro in un punto A e consegna in un punto B.
In linea generale le spedizioni sono garantite in 24/48h per il territorio nazionale e 48/96h per l’Estero.

Per noi tutti i Clienti sono uguali ed ugualmente importanti, non richiediamo un numero garantito di spedizioni, diamo però accesso a listini personalizzati, in base alle esigenze del Cliente.

Non abbiamo costi fissi, per il puro Servizio di Spedizioni, si pagano, secondo listino, i volumi movimentati, per i Servizi, invece, di Magazzino e Stoccaggio i costi variano in base agli spazi realmente occupati.

Noi non lavoriamo con il prepagato, solitamente emettiamo fattura settimanale o mensile in base ai volumi.

Certo, abbiamo una sezione del magazzino dedicato al puro stoccaggio, l’accesso al magazzino per prelevare la propria merce, però, non è libero, si può accedere solo previo appuntamento.

Sì spediamo in contrassegno, abbiamo tutta una sezione del nostro gestionale che viene configurata con il Cliente in modo da averne anche una gestione semplice e trasparente.

Sì, nel Nostro Team abbiamo una persona dedicata al Customer Care predisposta anche alla gestione di queste situazioni: quando la merce rientra a magazzino dopo un reso, prima di inserirla nuovamente a stock vengono eseguite delle pratiche di verifica di integrità dallo staff del magazzino.

I nostri Magazzini sono tutti Video Sorvegliati ed assicurati, però chiediamo ai Clienti di assicurare personalmente, qualora interessati, la propria merce.

Certo, abbiamo questo servizio disponibile, previo preventivo.

Sì, il nostro programma prevede una fase di verifica prima della stampa delle etichette.

Certo, offriamo entrambe le possibilità, sia di usare le nostre tariffe che mantenere il proprio contratto con il corriere.

Tutti i Nostri Clienti possono accedere al magazzino liberamente, chiediamo solo di essere informati prima, in modo da organizzare il personale.

Sì, abbiamo una zona del magazzino che abbiamo dedicato al contatto con il pubblico, gestiamo questi ordini esattamente come gli altri.

Sì, solitamente tutto il materiale per le spedizioni lo forniamo noi ed è compreso nella tariffa, salvo richieste particolari che vengono preventivate e concordate insieme.
Tutti i nostri imballi, comunque, sono ecosostenibili.